Amarcord
Lazio, Petkovic: “C’è l’intensità giusta per vincere a Bergamo”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Conferenza stampa della vigilia anche per Vladimir Petkovic in vista della sfida Atalanta-Lazio in programma domenica alle ore 12,30. Ecco le dichiarazioni del tecnico biancoceleste:
Fiducia, voglia, intensità. “Vedo il bicchiere mezzo pieno. Oggi abbiamo fatto una rifinitura dove ho visto positivamente la squadra, c’è l’intensità giusta, la concentrazione giusta: abbiamo voglia, per vincere la partita“.
Gestione delle forze. “Proviamo tante soluzioni per come schierare la squadra, anche a gara in corso. Alcuni sono stanchi, ma questo richiamo fisico è servito per imparare a organizzarsi meglio“.
Primato giallorosso. “E’ più un ‘derby’ esterno ora: ognuno deve guardare nel proprio orticello, la Roma adesso va alla grande, gli gira tutto nel modo giusto. Complimenti a loro, non è semplice, faremo dieci-quindici partite di più e sono ottimista”
Campionato lungo. “Il campionato è lungo e abbiamo reagito bene anche nei momenti di difficoltà: daremo tutto, vogliamo uscire sempre dal campo a testa alta per guardare avanti con ottimismo“.
Incognita Klose. “E’ convocato, a disposizione, ma è difficile valutare la sua forma attuale: non è al 100%, ma può essere utile anche in sprazi di partite, lui come i sudamericani“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















