Tutte le notizie
E. League, Fiorentina-Pandurii, probabili formazioni, Matos dalll’inizio
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dopo la strepitosa impresa contro la Juventus, la Fiorentina di Montella non può abbassare la guardia. Questa sera (ore 21.05) è infatti in programma al Franchi la sfida tra i Viola e i rumeni del Pandurii, valida per la terza giornata del girone E di Europa League. il tecnico Montella si prepara ad un ampio turn over, con la squadra che appare ancora molto stanca dopo l’impegno di campionato. Daltra parte la Fiorentina ha tutto linteresse nel chiudere la pratica qualificazione il più presto possibile. Il 4-3-3 di Montella vedrà diversi volti nuovi rispetto alla sfida con la Juve. In difesa spazio a Compper e ad Alonso. A centrocampo giocherà il giovane Bakic insieme allinfaticabile Borja Valero e a Mati Fernandez, mentre Matos guiderà lattacco supportato ai lati da Joaquin e Cuadrado.
Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3); Neto; Tomovic, Compper, Savic, Alonso; Mati Fernandez, Bakic, Borja Valero; Cuadrado, Matos, Joaquin; A disp: Munua, Gonzalo, Roncaglia, Pasqual, Aquilani, Rossi, Iakovenko.
Pandurii(4-2-3-1); Mingote; Christou, Momcilovic, Erico, Avramescu; Breeveld, Buleica; Anton, Eric Pereira, Di Stefano; Ciuciur. A disp: Stanca; Rada, Cristea, Paulinho, Matulevicius, Alex dos Santos, Adrovic.
You may like

Conte gioioso: “Ci voleva una partita così”

Allegri deluso: “Dobbiamo difendere meglio”

Andrea Agnelli, cambia tutto? L’Avv. Ue dà ragione all’ex presidente

Italiano carico: “La sconfitta con la Juve non ci ridimensiona”

Chivu sull’attenti: “Il Bologna può battere chiunque”

Napoli-Milan: le ultimissime di formazione











