Amarcord
L’infermeria porta buone notizie a Garcia: migliorano le condizioni di Totti
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La Roma continua la sua marcia in vetta alla classifica di Serie A, dopo aver superato anche l’Udinese. Le buone notizie per Rudi Garcia però non si limitano a quanto accaduto sul campo, visto che oggi a portarle è stata l’infermeria.
Migliorano infatti in maniera importante le condizioni del capitano giallorosso Francesco Totti, il cui recupero dall’infortunio procede così al meglio. “Francesco Totti – si legge nella nota ufficiale diffusa dal club giallorosso – è stato sottoposto in mattinata ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un miglioramento della lesione miotendinea della regione ischiocrurale avvenuta durante la gara Roma-Napoli. Il calciatore prosegue il protocollo fisioterapico e tra 7/10 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli”.
I tempi di recupero del numero 10 restano però legati all’evoluzione del problema muscolare che lo ha costretto allo stop nella gara contro il Napoli. Se tutto dovesse procedere al meglio, Totti potrebbe rientrare già dopo la prossima pausa del campionato a metà novembre, altrimenti il rientro slitterebbe a dicembre, come era stato preventivato in un primo momento.
Procede bene inoltre anche il recupero dell’altro infortunato di grido, l’ivoriano Gervinho, che oggi ha svolto un allenamento differenziato limitandosi a correre da solo. Non è da escludere il suo recupero per la partita di giovedì contro il Chievo, quando la ‘Lupa’ proverà a conseguire il decimo successo consecutivo in questo avvio di campionato.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















