Amarcord
Roma-Chievo, probabili formazioni, Dodò e Marquinho titolari
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nel posticipo della 10a giornata di Serie A la Roma di rudi Garcia ha l’opportunità di entrare nella storia centrando la decima vittoria consecutiva in altrettante partite. Roma-Chievo sarà il classico testa-coda, in apparenza scontato, che potrebbe riservare alcune insidie per la capolista giallorossa. Per la sfida contro il Chievo Rudi Garcia deve fare a meno di Maicon (squalificato), Totti (infortunato) e Destro (infortunato). Due sono i dubbi che Rudi Garcia ancora deve sciogliere: Balzaretti e Florenzi dovrebbero osservare un turno di riposo con Dodò e Marquinho favoriti per una maglia da titolare. Il Chievo di Sannino si presenterà a Roma in una posizione di classifica molto delicata, con disperato bisogno di fare punti. Sannino punterà su una difesa a cinque, mentre in attacco si affiderà all’esperienza e al fiuto di Pellissier.
Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Marquinho, Borriello, Ljajic. All.: Garcia.
Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Claiton, Papp; Sardo, Bentivoglio, L. Rigoni, Radovanovic, Dramé; Pellissier, Thereau. All.: Sannino
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















