Amarcord
Inter, Campagnaro è un giallo, Sabella accusa: “Non gioca per scelta tecnica”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Scoppia un giallo inaspettato in casa Inter. Il protagonista è il difensore argentino Hugo Campagnaro, passato da leader assoluto della difesa nerazzurra nelle prime giornate a oggetto misterioso della squadra di Mazzarri. Ufficialmente il difensore centrale, che non scende in campo da Inter-Fiorentina 2-1 del 16 settembre scorso, deve ancora recuperare da un problema muscolare. Se non che per il ct dell’Argentina, Alejandro Sabella, che lo ha sentito nei giorni scorsi, il giocatore sta benissimo.
“Ho parlato con Campagnaro lunedì scorso, – ha rivelato il commissario tecnico argentino a ‘Tyc’ – e mi ha comunicato che ha recuperato dal suo infortunio. Lui mi ha assicurato che gli manca soltanto il ritmo partita, e che se non sta giocando e soltanto per una decisione dell’allenatore dell’Inter”.
“Hugo ha parlato anche con Pablo Blanco dello staff medico, – ha proseguito Sabella – ribadendo che sta bene. Campagnaro fa parte della nostra Nazionale e in questi anni non ha mai saltato una convocazione. Per noi è molto importante avere a disposizione i giocatori da qui a giugno: le partite sono poche e, quindi, ogni occasione deve essere sfruttata per rafforzare l’unità dello spogliatoio”. Il caso è dunque ufficialmente aperto: perché Campagnaro non gioca? C’è qualcosa che non va fra lui e Mazzarri o i motivi vanno ricercati altrove?
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















