Amarcord
Udinese, Guidolin: “E’ un momento delicato, serve fare risultato!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Francesco Guidolin ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante partita tra Catania e Udinese che si disputerà sabato 9 novembre alle 18,00. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero:
Momento delicato. “E’ stata una settimana breve, intensa, un po’ nervosa. Spero che tutti abbiano capito che questo è un momento delicato. Ho vissuto momenti anche più delicati di questo, come la sfida contro il Cesena di qualche anno fa. La verità è che, quest’anno, non stiamo riuscendo ad imporci molto. E’ qualcosa di inconscio e per questo stiamo soffrendo“.
Stare uniti. “Non abbiamo problemi di comunicazione. Abbiamo più stranieri, ma ci siamo abituati. L’importante è stare uniti per la maglia“.
Catania-Udinese. “Mi aspetto una gara forte, d’impatto, da parte di tutta la squadra, non soltanto dai giovani. Il ko contro l’Inter? E’ stata una sconfitta pesantissima“.
Fare risultato. “Serve far risultato, ma servono anche una buona prestazione, energia ed entusiasmo, perché la Serie A non perdona“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















