Amarcord
Berlusconi riprende il timone del Milan: ha già incontrato Seedorf…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il ciclo di Allegri sulla panchina del Milan è più che mai concluso. La famiglia Berlusconi, tornata prepotentemente al timone del Diavolo, ha le idee molto chiare. L’investitura di Clarence Seedorf è nota da mesi: già nel maggio scorso l’olandese del Botafogo sembrava in procinto di trasferirsi a Milanello. Poi prevalse la linea “Galliani” e Allegri fu confermato.
Le rivelazioni del “Corriere della sera” lanciano conferme schiaccianti dell’asse Berlusconi-Seedorf: nella giornata di giovedì (19 dicembre) Silvio Berlusconi ha incontrato in prima persona proprio Seedorf, prospettandogli la prossima chiamata.
A Berlusconi il fiuto per gli allenatori promettenti non è mai mancato: l’ex Premier è convinto di aver avuto un’altra intuizione vincente, al pari di quelle stravincenti di Sacchi e Capello… a Seedorf e ai posteri l’ardua sentenza…
Perde quota invece la candidatura di André Villas-Boas, appena esonerato dal Tottenham. Insomma, nessun discepolo di Mourinho in casa rossonera. Il Milan ai milanisti…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















