Amarcord
Fiorentina, primi rumors su Rossi: lesione al collaterale del ginocchio
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ore di ansia e di attesa in casa Fiorentina per le condizioni di Giuseppe Rossi, dopo il brutto infortunio rimediato al ginocchio destro, quello già operato, domenica sera nella gara contro il Livorno vinta dai Viola 1-0.
Pepito Rossi, l’attaccante più in forma del campionato, ha subito un brutto fallo da Rinaudo ed è stato costretto ad uscire dal campo dolorante.
Giuseppe Rossi è arrivato questa mattina con le stampelle al Cto per effettuare gli esami al ginocchio destro. Pepito è stato preceduto dal responsabile dell’area sanitaria della Fiorentina, dottor Giorgio Galanti. “Il rischio è la rottura del crociato. Le immagini dell’infortunio di ieri hanno già evidenziato la gravità dell’incidente. La società diramerà poi le notizie. Il giocatore? Rispettiamo il suo dolore. E’ dolorosamente colpito“.
Per l’attaccante viola i Mondiali sono a rischio.
Secondo quanto riporta Lady Radio, i primi rumors parlano di lesione al collaterale del ginocchio destro. L’infortunio, in questo caso, sarebbe meno grave del previsto. Rossi volerebbe negli Stati Uniti per la riabilitazione e la prima previsione di stop potrebbe essere di tre mesi. Si attende ancora una diagnosi certa del CTO.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















