Amarcord
Iaquinta: “La Juve è impressionante. Berardi deve maturare…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Vincenzo Iaquinta, ex attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com, commentando il momento di forma juventino e parlando del futuro promettente di Domenico Berardi. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Juve da record. “Secondo me la formazione attuale di Conte è sulla buona strada per eguagliare o superare quella squadra. E’ impressionante questa corsa senza ostacoli della Juventus in Campionato, dietro di lei praticamente c’è il vuoto, le altre concorrenti non riescono a tenere il passo“.
Berardi. “Berardi ha dimostrato un grande talento, gli auguro di continuare così, penso abbia buone basi per diventare un campione, ma per il momento credo sia meglio continuare a maturare efare esperienza in una squadra come il Sassuolo, nella Juventus potrebbe non trovare subito spazio, è giovane e può ancora crescere. Non bisogna avere fretta e mettergli troppa pressione“.
Inoltre Iaquinta ha parlato del suo futuro, chiudendo a un eventuale approdo al Lugano: “No, sono solo fantasie perchè al momento sono ancora senza squadra. Sto valutando diverse soluzioni e vedremo cosa fare nelle prossime settimane“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















