Tutte le notizie
Svelate su internet le maglie del Milan 2014/15: la rossonera ‘rivoluzionata’…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Allenatore nuovo, maglia nuova per il Milan. L’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina rossonera rivoluziona l’assetto delle casacche per la prossima stagione, che saranno sempre firmate Adidas.
La prima maglia mostra subito parecchie innovazioni: il classico motivo a strisce verticali è stato rielaborato con un palo centrale nero che scende dal colletto chiuso da due bottoni. A questo si aggiungono altre righe nere e rosse più strette con tonalità differenti che continuano anche sulle maniche.
La seconda maglia del Milan, concepita con il tradizionale bianco di base, si caratterizza per una doppia banda rossa e nera sul fondo. La parte restante è arricchita da una serie di righine tono su tono, mentre il girocollo e l’orlo delle maniche sono colorati di rossonero.
Novità per la terza divisa che dopo l’oro della passata stagione passa ad un giallo tenue (la foto non è chiara in proposito) con scollo a V, strisce adidas e bordi delle maniche in verde. Colori speculari per i calzoncini, verdi con strisce gialle.
You may like

Guido Rodriguez: chi è il centrocampista che piace alla Juventus

Guaio Lucca: Napoli, come lo risolvi?

Emmausso-Cosenza, affare vicino! Di Toro: “Fatte scelte dolorose”

Arbitri protagonisti anche nelle ultime partite dell’anno!

Juventus: i numeri di Spalletti sono da Scudetto

Gonzalo Garcia: chi è l’attaccante che piace alla Juventus











