Tutte le notizie
Le emozioni dell’Eredivisie e della Coppa di Lega francese in esclusiva su FOX SPORTS e FOX SPORTS 2
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Milano, 3 febbraio 2014 – Il grande calcio internazionale si conferma una volta di più un’esclusiva Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD, canali 205 e 210 di Sky) e Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). Da martedì 4 a giovedì 6 febbraio riflettori puntati sul turno infrasettimanale dell’Eredivisie e sulle semifinali della Coupe de la Ligue francese, che si giocano con la formula dell’eliminazione diretta.
Ad aprire la tre giorni di calcio internazionale, martedì 4 febbraio, la sfida tra Vitesse e Az Alkmaar, live su Fox Sports alle ore 20.45. Alle ore 21.00, ma in diretta su Fox Sports 2 HD, l’incontro tra Nantes e Paris Saint-Germain.
Mercoledì 5 febbraio il programma prevede la sfida tra Cambuur e PSV Eindhoven, in diretta su Fox Sports alle ore 18.45, e quella tra Lione e Troyes, live su Fox Sports 2 HD alle ore 20.55.
Giovedì 6 febbraio, infine, in campo Ajax e Groningen con diretta su Fox Sports alle ore 20.45.
Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, da martedì 4 a giovedì 6 febbraio, su Fox Sports e Fox Sports 2:
Martedì 4 febbraio
Vitesse – AZ Alkmaar, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
Nantes – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 (telecronaca di Riccardo Mancini)
Mercoledì 5 febbraio
Cambuur – PSV Eindhoven, in diretta alle ore 18.45 su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)
Lione – Troyes, in diretta alle ore 20.55 su Fox Sports 2 (telecronaca di Paolo Ciarravano)
Giovedì 6 febbraio
Ajax – Groningen, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
You may like

Fofana: “Giocare da mezzala non mi aiuta per la nazionale”

Inter: Bastoni verso l’addio

Pellegrini: l’idea di Spalletti ed i contatti con la Juventus

Cerignola-Sorrento 3-2: la squadra di Maiuri è da play-off

Branchini: “Allegri non ha mai pensato allo scudetto”

Spalletti: le scelte del tecnico per giocarsi il quarto posto











