Amarcord
Inter, Thohir sbarca in Italia: “Vidic? Arriva al 90%. Ecco la verità su Branca…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
E’ tornato Erick Thohir, sbarcato oggi a Milano per il suo terzo soggiorno meneghino. Il presidente dell’Inter ha parlato dall’areoporto di Malpensa delle sue sensazioni legate al club nerazzurro: “Abbiamo fatto un bottino pieno nelle ultime due partite, la squadra è buona in questo momento, c’è equilibrio ed è più bilanciata. Grazie a Walter Samuel la difesa è diventata più solida e con Hernanes abbiamo anche una soluzione in più dal punto di vista offensivo“.
Sul calciomercato, Thohir conferma indirettamente l’arrivo di Vidic: “Non posso dire altro oltre che al 90% è fatta. Quando sarà tutto definito faremo un annuncio. Non fatemi dire nulla che non sia ancora concreto“.
Sulla sua lontananza dalla squadra, più volte sottolineata da Mazzarri, l’indonesiano si è espresso così: “Abbiamo delle persone che fanno da tramite, li sento praticamente tutti i giorni e questo sistema migliorerà nei prossimi mesi. Abbiamo fatto l’80% di quello programmato e stiamo andando bene“.
Sull’addio di Marco Branca:”Penso che Branca abbia aiutato la squadra per molto tempo, era arrivato il momento di cambiare. Ringraziamo Branca e non sono previsti cambi perché in quella posizione c’è Ausilio“
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















