Amarcord
UFFICIALE – L’Inter riparte da Williamson…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Thohir ha scelto, ora è ufficiale. All’Inter è arrivato Michael Williamson, sarà direttore dell’area amministrazione e controllo dei nerazzurri e sarà a Milano nei prossimi giorni. Lo ha reso ufficiale l’Inter con un lungo comunicato:
‘Sono estremamente soddisfatto di portare all’Inter un professionista come Williamson, che ha una grande esperienza in termini di finanza legata allo sport‘ -ha dichiarato il presidente, azionista di maggioranza anche al D.C.United – ‘ per l’etica e l’integrità che caratterizzano il suo lavoro, non è secondo a nessuno. E’ un professionista capace, in grado di recepire gli obiettivi che ci proponiamo e come raggiungerli‘.
‘E’ un grande onore lavorare per l’Inter‘ – ha detto Williamson- ‘Non vedo l’ora di unirmi alla dirigenza ed impegnarmi per fare dell’Inter uno dei dieci migliori club al mondo‘. Williamson ha operato al D.C.United negli ultimi sette anni, prima come direttore finanziario, e dal 2013 come direttore operativo. Ha gestito ogni iniziativa del club, inclusa la supervisione delle attività legate alla costruzione del nuovo stadio della squadra statunitense.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















