Amarcord
Inter-Bologna, probabili formazioni. Out Jonathan, Guarin in panca: Alvarez o Kovacic
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’Inter non può permettersi di sbagliare stasera in casa contro il Bologna. Dopo le ultime tre frenate in campionato i nerazzurri sono obbligati a ripartire contro i felsinei per non perdere il treno Europa League, tanto caro a Thohir, che aspetta al varco Mazzarri.
Il tecnico toscano dovrà fare a meno di Jonathan, al suo posto giocherà D’Ambrosio. Ranocchia torna al centro della difesa, mentre in mediana Guarin va in panchina: al suo posto Alvarez favorito su Kovacic. In avanti Palacio-Icardi.
Il Bologna, che ha disperato bisogno di punti salvezza, si presenta a Milano con una formazione abbottonata: Cristaldo è l’unica punta, davanti a Kone. A centrocampo ballottaggio tra Perez e Pazienza. Ballardini si gioca la panchina.
Inter-Bologna, ore 20.45
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Alvarez, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri
Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Khrin, Christodoulopoulos, Crespo; Kone; Cristaldo. All.: Ballardini
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















