Amarcord
VIDEO – Napoli, Benitez: “Nessuna vendetta contro l’Inter, voglio solo vincere! Moratti? Non lo vedrò”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Non è una gara come tutte le altre quella contro l’Inter, almeno per Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, che ha guidato l’Inter ‘post-triplete’ vincendo una Supercoppa Italiana e un Mondiale per Club nei pochi mesi trascorsi in nerazzurro, ha parlato così in conferenza stampa alla viglia del match di San Siro: “Tutti sappiamo quanto sia importante la partita di domani. Noi vogliamo il terzo posto, loro l’Europa League. Oltre a questo ci sono due allenatori che conoscono l’avversario. Ho ricordi positivi con tutte le persone che lavoravano nel club. Con i tifosi il rapporto era corretto e con i quali ho vinto due titoli. Qualche sassolino? No, penso solo al Napoli e alla buona stagione che abbiamo fatto dopo i tanti cambiamenti della scorsa estate. Dobbiamo pensare sempre a cosa possiamo fare ancora e non a cosa è già stato fatto”.
Sul Napoli: “Vogliamo migliorare sempre. Lo abbiamo fatto a gennaio e vogliamo farlo anche in estate, magari con qualche ‘pezzo da 90’. Vogliamo migliorare la rosa e far crescere i giocatori che già sono qui”.
Su un eventuale incontro con Moratti: “Prima della partita sono sempre concentrato sulla partita e vado dritto negli spogliatoi e poi in campo, difficilmente lo incrocerò. Non cerco vendetta contro l’Inter. Ho avuto buoni rapporti con quasi tutti. Adesso penso solo al Napoli e a vincere la partita“.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















