Tutte le notizie
Roma, tutti pazzi per Gervinho. Anzi no! Una voce fuori dal coro, e che voce: “Per me non è neanche un giocatore di calcio!”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
La Roma giallorossa ai piedi di Gervinho. Dopo i due gol rifilati al CSKA in Champions, l’attaccante ivoriano è diventato il nuovo beniamino di una tifoseria che si stropiccia gli occhi di fronte ai suoi scatti brucianti, degni del miglior Bolt. E forse più adatto ai 100 metri piani, piuttosto che al calcio, sembra Gervinho a Roberto Pruzzo, uno che di certo non ha bisogno di presentazioni.
Da bomber mai dimenticato, entrato nel cuore di ogni tifoso della “Magica”, monumento di romanico splendore, al pari dei Fori e del Colosseo, il suo parere, per quanto controcorrente, merita sicuramente di essere ascoltato: “Io non cambio di una virgola il mio giudizio su Gervinho, ho una mia idea di cosa sia un giocatore di calcio. Lui è fuori da ogni schema, io con me in squadra non lo avrei mai voluto“.
Parole dure di un uomo sincero, che non teme di andare contro gli umori di una piazza non sempre equilibrata, che lui conosce forse meglio di chiunque altro.
You may like

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina

Fabregas svia: “Io all’Inter in estate? Non parlerò di questo”

Baggio sul Mondiale: “L’Italia deve esserci”











