Tutte le notizie
Inter, finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità! Sentite cosa pensa di Mazzarri una bandiera nerazzurra: “Buon allenatore, ma a certi livelli è inadeguato”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Walter Mazzarri continua a non convincere i tifosi dell’Inter, a maggior ragione dopo la pesante sconfitta subita dai nerazzurri a San Siro per mano del Cagliari di Zdenek Zeman. Sono in molti, addetti ai lavori e non, a pensare che il tecnico di San Vincenzo non sia l’allenatore giusto per quest’Inter.
Troppo provinciale la mentalità di Mazzarri, troppo difensivista e decisamente poco spettacolare il suo credo calcistico per poter pensare di competere con corazzate del calibro di Juventus e Roma. La pensa così pure Sandro Mazzola, che dell’Inter, prim’ancora che tifoso, è stato giocatore e dirigente.
L’idea che l’ex numero 8 nerazzurro si è fatto di Mazzarri è quella di un tecnico non adeguato a certi palcoscenici: “Sono rimasto impietrito, tutti a questo punto devono essere messi in discussione. Sia i giocatori che l’allenatore. Erano anni che l’Inter non perdeva in casa in questo modo. Il rosso a Nagatomo? Una sconfitta in dieci uomini ci può stare, ma non nel modo in cui è arrivata ieri. Reputo Mazzarri un buon allenatore, ma ho paura che gli manchi qualcosa per centrare grandi risultati con una società di alto profilo come l’Inter“.











