Tutte le notizie
VIDEO – Il Trio Medusa e le “pippe” della Nazionale
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Quinto appuntamento con #triopuntozero – il programma video con cadenza settimanale che gli utenti potranno vedere su Yahoo Screen (yahoo.it/triomedusa) – e che vede protagonista sul web Gabriele, Giorgio e Furio, meglio conosciuti come Trio Medusa, il trio più amato, ironico e irriverente della rete. Tante clip veloci e divertenti ad “alto potenziare virale” grazie alla possibilità da parte del pubblico di commentare in tempo reale sui social network i video attraverso l’hastag ufficiale #triopuntozero.
Questa settimana nel mirino di Gabriele Corsi, Furio Corsetti, Giorgio Maria Daviddi torna la Nazionale di calcio, dopo l’assurda l’ipotesi di De Rossi schierato in porta. Questa volta i passanti vengono interrogati – sempre con la complicità di falsi titoli di quotidiani sportivi – sull’opportunità del CT Conte di convocare “pippe”, ovvero giocatori poco dotati. Tra incredulità e titubanze iniziali, in molti cascano nel tranello stilando la loro personalissima classifica di brocchi. Il gioco semantico sul termine “pippa” regala poi un gran finale da non perdere…
Tutti i video saranno disponibili su Yahoo Screen in una sezione dedicata al TRIO MEDUSA dove sarà possibile trovare ogni settimana un nuovo video. CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like

Juventus-Napoli: statistiche e curiosità del match

En-Nesyri e Juve: matrimonio in vista?

Milinkovic stupisce: “Non sono nato per parare, ma per segnare”

Diego Costa: “Conte persona pessima, forse non fa sesso”

Gilardino: “Inter prima della classe, serve personalità”

Lorenzo Lucca vola in Premier League











