Pagelle
Champions, probabili formazioni di Olympiacos-Juventus: Morata in vantaggio su Llorente
Published
11 anni agoon
By
Redazione
La Juventus vuole mettersi alle spalle il mezzo passo falso del Mapei Stadium contro il Sassuolo con una prestazione maiuscola al Pireo contro l’Olympiacos. Ma ad Allegri non mancano i dubbi.
“Buffon, Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Lichtsteiner Vidal e Tevez di sicuro giocano“, ha detto alla vigilia. Facile che a completare il terzetto di centrocampo con il cileno ci siano Marchisio e Pogba, con Pirlo inizialmente in panchina dopo un periodo nel quale è stato piuttosto strapazzato. Asamoah dovrebbe agire a sinistra al posto di Evra, mentre il partner d’attacco di Tevez dovrebbe essere Morata e non Fernando Llorente, apparso in difficoltà in questa fase di campionato. Ma proprio questo è il dubbio più grande del tecnico livornese, che potrebbe decidere all’ultimo.
Olympiacos-Juventus, probabili formazioni:
Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; Milivojevic, Maniatis; Kasami, Dominguez, Afellay; Mitroglou. Allenatore: Míchel.
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
You may like

Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta

Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone

L’unico vero, grande Mago della panchina…

Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri

Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa

La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri











