Tutte le notizie
VIDEO – Giovinco, arriva il primo gol ‘americano’: la Formica Atomica in rete contro la Costarica!

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Ad una settimana esatta dall’inizio del campionato Mls, Sebastian Giovinco trova la sua prima rete con la maglia del Toronto Fc nel corso dell’amichevole contro la Costa Rica under 23. L’ex attaccante della Juve è andato a segno con un bel destro di prima intenzione nell’ ultima amichevole precampionato giocata in Florida e vinta per 2-1 dai canadesi.
Giovinco, che ha giocato in coppia con lo statunitense Altidore assistito dall’ex romanista Bradley, ha così trovato la sua prima prodezza in questo nuovo capitolo della sua carriera, anche se -nella ripresa- ha fallito la possibilità di raddoppiare sbagliando un rigore parato dal portiere costaricense. Suo però l‘assist per il definitivo 2-1 di Altidore, servito da un preciso cross della Formica Atomica a suggello di un’ottima progressione offensiva.
Una prova più che positiva, nel complesso, quella di Giovinco, che scalda i motori dei rossi di Toronto a sette giorni dall’inizio ufficiale della stagione: l’8 marzo infatti, la compagine canadese esordirà in campionato in trasferta contro i rivali del Vancouver.
|
You may like

Thuram dopo la doppietta: “Bene i 3 punti, ma strada lunga”

Bernardeschi torna sull’Europeo: “Mancini ci ha convinti”

Conte guarda la Champions: “Giochiamo senza rimpianti”

I risultati economici di Exor

Juventus: chi può rifiatare contro l’Hellas Verona

Mbappé vuota il sacco: “Minacciato dal Al-Khelaifi!”

Milan, chiesto il prestito di Lukaku al Chelsea

Firenze accoglie Palladino

Inzaghi-Inter, avanti insieme verso il futuro
