Connect with us

Inter

Inter e Stones: matrimonio fatto!

Bruciata la Juventus, Marotta più lesto di tutti sul difensore inglese a parametro zero!

Published

on

Inter e Stones

Inter e Stones: questo matrimonio s’ha da fare! Superata la concorrenza della Juve sul difensore inglese, che si accasa in nerazzurro a parametro zero!

Inter e Stones: trattativa lampo e Juve beffata!

John Stones sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo l’accordo verbale raggiunto nelle ultime ore, è stata totalmente definita la trattativa con l’ex Manchester City… Che firmerà un contratto biennale(scadenza 2028). Nelle prossime ore, Stones sarà a Milano per svolgere le visite mediche. Inoltre, secondo quanto filtra da viale della Liberazione… L’arrivo dell’ex City non escluderebbe l’altro grande obiettivo conclamato per la difesa, ovvero Cristian Romero. I nerazzurri a giugno hanno perso due difensori di grande affidabilità come Francesco Acerbi e Stefan De Vrij (oltre al jolly Matteo Darmian). Per questo Piero Ausilio, qualche settimana fa, aveva dichiarato che dietro sarebbero arrivati due rinforzi… Nell’idea dell’Inter i profili giusti potrebbero essere proprio l’inglese e l’argentino. 

Nelle ultime ore, l’Inter ha intensificato i contatti bruciando la concorrenza per Stones. Nelle ultime settimane, il centrale era stato proposto in diverse occasioni ai nerazzurri… Ma ieri Ausilio e Marotta hanno deciso di affondare trovando un’intesa totale per un biennale da 4 milioni a stagione. Nei prossimi giorni previste le visite mediche, poi la firma del contratto. Un grande colpo perché sul tavolo di Stones le offerte non mancavano… Chelsea, Arsenal e anche la Juve nelle ultime ore aveva provato a informarsi e recuperare terreno… Ma l’Inter ha sempre guidato la corsa con Stones che già nel pomeriggio aveva dato una corsia preferenziale ai nerazzurri. 

Advertisement

Anche Romero?

L’arrivo dell’inglese non chiuderebbe le porte a quello del Cuti Romero. Il centrale argentino considera terminata la sua avventura col Tottenham e piace molto ai nerazzurri come rivelato dal ds Ausilio. L’operazione per Romero è sicuramente più complessa rispetto a Stones, in primis per i costi, e per questo potrebbe richiedere un po’ più di tempo. Non solo lato club, con gli Spurs che insistono sulla richiesta di 40/45 milioni di euro, ma anche sul fronte dell’accordo col calciatore. Un anno fa il Cuti ha firmato un contratto molto importante, da circa 6,5 milioni di euro a stagione. L’Inter non vorrebbe spingersi così in alto.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *