Juventus
Locatelli e Gatti: “Rosso a Kelly assurdo”
Published
3 ore agoon
By
Luca Boate
Locatelli e Gatti dopo l’eliminazione contro il Galatasaray mostrano delusione e recriminano sul rosso dubbio dato a Kelly.
Locatelli e Gatti: “Rosso a Kelly assurdo”
L’eliminazione della Juventus contro il Galatasaray lascia amarezza ma anche orgoglio nelle parole dei protagonisti bianconeri.
Il capitano Manuel Locatelli ha parlato a Prime Video nel postpartita:
“Mi viene da piangere per come ci abbiamo creduto e per quello che abbiamo dato. Grazie di cuore a tutti i miei compagni e allo stadio che oggi era incredibile. Purtroppo non abbiamo raccolto niente ma abbiamo raccolto un’energia che dovremo portarci dentro. È la Juventus che dobbiamo ambire ad essere sempre, con il mister siamo sulla strada giusta”.
Sull’espulsione di Kelly si è espresso anche Federico Gatti:
“Il rosso a Kelly mi sembra assurdo. Colpisce la palla e poi cosa deve fare? Noi difensori nel calcio di oggi siamo troppo penalizzati”.
Il difensore ha poi aggiunto:
“C’è stata una reazione impressionante, anche i tifosi ci hanno sostenuto molto, nei supplementari siamo arrivati stanchi. La qualificazione l’abbiamo buttata via all’andata, non può finire così quella partita. Stasera abbiamo fatto una prestazione enorme, con uno in meno, dispiace. Dispiace davvero tanto, sono esausto”.
Insomma, in casa Juve c’è molto rammarico. I bianconeri hanno sfiorato l’impresa. Zhegrova ha avuto sui piedi la palla del 4-0 che avrebbe garantito la qualificazione agli ottavi di finale. Poi, nei supplementari, la squadra di Spalletti non aveva più energie, a differenza del Galatasaray. Questo è dovuto, quanto meno in parte, al rosso ricevuto da Kelly a inizio secondo tempo. Sull’episodio si esprime in modo molto netto Federico Gatti, che prende le difese del compagno.
Comunque, episodio a parte, resta l’ottima prestazione dei bianconeri. Nonostante il momento molto complicato, la squadra di Spalletti è riuscita ad offrire una prestazione d’orgoglio che ha trovato l’approvazione dei tifosi. Infatti, la Juve è uscita tra gli applausi.
You may like

Scamacca e Percassi: “Serata storica”

Palladino si gode l’impresa: “Questa partita resterà nella storia”

Inter: buco da venti milioni

Kalulu vittima dell’ingiustizia

Mister Spalletti: “Momento difficile, ma lotteremo fino alla fine”

Hauge torna a San Siro: “I miei ex compagni milanisti erano felici”














