Connect with us

News

Juventus-Pafos: le ultimissime di formazione

Published

on

Juventus-Pafos

JuventusPafos, gara valida per la sesta giornata della Champions League a girone unico, si giocherà questa sera alle ore 21:00.

La Juventus ha l’obbligo di vincere contro il Pafos per continuare a sperare nei playoff e per dimenticare la sconfitta del ‘Maradona’ contro il Napoli. Insomma: concentrazione massima sulla gara di questa sera.

I bianconeri, dunque, devono assolutamente vincere per conquistare i playoff e dare continuità di risultati dopo la vittoria in Norvegia contro il Bodo/Glimt.

Advertisement

Entriamo nel vivo del match con le ultime sulle scelte di formazione dei due tecnici.

JUVENTUS-PAFOS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Pafos Spalletti

JUVENTUS

Luciano Spalletti ritrova Bremer e Rugani che, però, partiranno dalla panchina. Il tecnico bianconero, dunque, conferma la stessa difesa scesa in campo domenica a Napoli. Sulla sinistra dovrebbe spostarsi Cambiaso, con McKennie che agirà largo a destra. In attacco ci sarà David, mentre per Zhegrova sarà la prima volta con la maglia da titolare in bianconero. In mezzo al campo, invece, Miretti è in vantaggio su Thuram per affiancare Locatelli.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti

PAFOS

Nel Pafos la difesa sarà guidata da David Luiz. In mezzo al campo la coppia formata da Sunjic e Pepé, ma attenzione alla classe di Orsic che giocherà dietro ad Anderson.

PAFOS (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Sunjic, Pepé; Correia, Dragomir, Orsic; Anderson. All. Carcedo

Advertisement

JUVENTUS-PAFOS: DOVE VEDERE IL MATCH

Juventus-Pafos, gara valida per la sesta giornata di Champions League a girone unico, è un’esclusiva di Sky Sport. Il match dell’Allianz Stadium, dunque, sarà visibile in diretta TV per gli abbonati su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252).

Per quanto riguarda lo streaming, invece, basterà utilizzare Sky Go: ovvero il servizio offerto agli abbonati da Sky. L’alternativa è rappresentata da NOW che trasmetterà a sua volta la gara in diretta streaming.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *