Connect with us

Coppe Europee

Antonio e Luciano, dovete vincere!

Un solo risultato possibile per Napoli e Juventus questa sera contro Benfica e Pafos!

Published

on

Antonio e Luciano, dovete vincere!

Antonio e Luciano, dovete vincere! Un solo risultato a disposizione per Napoli e Juve questa sera in Champions League! Per proseguire il cammino europeo, per non portarsi dietro rimpianti e rimorsi!

Antonio e Luciano: uomini forti, destini forti

Antonio Conte e Luciano Spalletti: uomini forti, destini forti! Dopo Inter e Atalanta, tocca a Juventus e Napoli scendere in campo per la sesta giornata della League Phase di Champions. I bianconeri di Spalletti, che vuole continuare la risalita in classifica, ospitano allo Stadium i ciprioti del Pafos… Mentre al da Luz è super sfida tra i campioni d’Italia di Conte e il Benfica di Mourinho

Juve-Pafos e Benfica-Napoli

Dopo la prima vittoria in questa edizione della Champions, la Juventus di Luciano Spalletti è chiamata a non sbagliare contro il Pafos, per due motivi… Per reagire al ko di Napoli e per blindare almeno l’accesso agli spareggi. Riguardo quest’ultimo obiettivo, la classifica parla chiaro… Ad oggi, i bianconeri e i ciprioti sarebbero le ultime due a qualificarsi, essendo per punti e differenza reti la ventitreesima e la ventiquattresima. Il calendario è ancora dalla parte del tecnico di Certaldo, anche se serviranno almeno due vittorie tra Pafos, Benfica e Monaco per garantirsi gli spareggi.

Advertisement

Nessuno credeva a una vigilia soft tra Mourinho e Conte e infatti in conferenza stampa lo Special One non ha mancato di punzecchiare i campioni d’Italia in carica. Ma il portoghese sa benissimo che, schermaglie verbali a parte, i lusitani non possono sbagliare: con soli 3 punti, sono obbligati a vincere per restare in corsa per gli spareggi. Lo stesso devono però fare i partenopei, che sono a  quota 7 e potrebbero blindare la top 24 visto che l’anno scorso bastò arrivare a 11 e loro salirebbero a 10 con due match da giocare. Ma l’emergenza continua: restano fuori Lukaku, De Bruyne, Lobotka, Anguissa, Meret, Gilmour e Gutiérrez. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *