Inter
Inter-Como: le ultimissime di formazione
Published
3 ore agoon

Inter–Como: al ‘Giuseppe Meazza’ i nerazzurri di Chivu ospitano i lariani di Fabregas nella 14esima giornata di Serie A.
Quella si ‘San Siro’ tra Inter e Como è a tutti gli effetti una sfida ad alta quota. I nerazzurri, infatti, sono terzi in classifica a -1 dalla coppia Milan–Napoli. La formazione di Fabregas, dal canto suo, cerca un piazzamento europeo per la prossima stagione.
L’Inter è reduce dalle vittorie contro Pisa in campionato e Venezia in Coppa Italia, mentre il Como nell’ultimo turno ha sconfitto il Sassuolo di Fabio Grosso per 2-0.
Al Meazza, dunque, sarà una grande gara: le due compagini, infatti, sono distaccate da soli 3 punti in classifica.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione di Chivu e Fabregas.
INTER-COMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER
Nella formazione nerazzurra out Dumfries e Darmian: sulla corsia di destra a vincere il ballottaggio alla fine dovrebbe essere Carlos Augusto. Sul fronte offensivo, invece, Chivu resta orientato ad affidarsi alla coppia Thuram–Lautaro, con Pio Esposito e Bonny che partiranno dalla panchina.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu
COMO
Fabregas sembra intenzionato a puntare nuovamente su Douvikas, con Morata che potrebbe nuovamente accomodarsi in panchina. Ballottaggio aperto tra Caqueret e Da Cunha in mezzo al campo, così come tra Moreno e Valle sull’asse mancino della difesa.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Moreno; Perrone, Caqueret; Addai, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas
INTER-COMO: GLI INDISPONIBILI
INTER
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Darmian, Di Gennaro, Dumfries, Palacios
COMO
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Diao, Dossena, Goldaniga, Sergi Roberto
DOVE VEDERE IL MATCH

Il match di ‘San Siro’ verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile, inoltre, seguire Inter-Como tramite l’app di DAZN su smart TV ed in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.
You may like

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina

Fabregas svia: “Io all’Inter in estate? Non parlerò di questo”

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus













