Connect with us

Juventus

Juventus-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Juventus-Cagliari

JuventusCagliari, gara valida per la 13esima giornata di Serie A, si affrontano domani alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.

La Juventus, dopo la vittoria in Champions League contro il Bodo/Glimt, vuole tornare a vincere anche in campionato. La formazione guidata da Luciano Spalletti, momentaneamente settima nel torneo con 20 punti, è reduce da 2 pareggi consecutivi: ovvero quelli contro Torino e Fiorentina.

Il prossimo avversario, al rientro dalla trasferta norvegese, è il Cagliari di Fabio Pisacane. Nell’ultima giornata di campionato, i rossoblù hanno ottenuto un pareggio pirotecnico (3-3) contro il Genoa di Daniele De Rossi. Un punto, questo, che permette ai sardi di piazzarsi al 14esimo posto a quota 11 punti.

Advertisement

Di seguito, le probabili formazioni e dove seguire il match.

JUVENTUS-CAGLIARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Cagliari

JUVENTUS

Luciano Spalletti deve fare i conti con le fatiche di Coppa, ovvero il post trasferta a Bodo. Conceicao resta in dubbio, mentre Kenan Yildiz partirà nell’11 titolare dopo il turno di riposo. Da valutare, poi, le condizioni di Dusan Vlahovic: il serbo, infatti, è alle prese con un leggero problema fisico. In caso di forfait del numero 9, toccherà probabilmente a David indossare una maglia da titolare. 

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz, David. All. Spalletti

CAGLIARI

Fabio Pisacane conferma Borrelli, protagonista assoluto nell’ultimo match contro il Genoa, mentre Deiola e Felici restano in vantaggio rispettivamente su Adopo e Gaetano.

CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Palestra; Deiola, Prati, Folorunsho; Felici, Esposito; Borrelli. All. Pisacane

Advertisement

JUVENTUS-CAGLIARI: DOVE VEDERE IL MATCH DELL’ALLIANZ STADIUM

La partita tra Juventus e Cagliari verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da DAZN. Per seguire il match in tv bisognerà, dunque, scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. In alternativa si possono utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a DAZN 1, invece, la partita sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.

Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet. Inoltre, in alternativa, ci si potrà collegare al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *