Inter
Atletico Madrid-Inter: le probabili formazioni dell’amichevole
Published
2 mesi agoon

Atletico Madrid-Inter: i nerazzurri di Chivu sfidano, in amichevole, la squadra di Simeone. Le probabili formazioni del match.
Una sosta nazionali diversa per l’Inter. La formazione di Chivu, infatti, sarà impegnata nell’amichevole odierna (precisamente della ‘Reconstruction Cup’) contro l’Atletico Madrid in Libia.
In primo luogo, in realtà, i nerazzurri avrebbero dovuto affrontare il Barcellona con i blaugrana che, per motivi logistici, hanno dovuto rinunciare lasciando il posto all’Atletico di Simeone.
Questa, insomma, per il tecnico dell’Inter sarà l’occasione per provare alcuni giocatori che hanno avuto meno spazio in questo inizio di stagione. Anche perché bisogna sottolineare che mancheranno tantissimi titolari impegnati con le rispettive Nazionali.
Una situazione, quest’ultima, che riguarda anche la squadra spagnola.
Entriamo nel vivo del match, con le probabili formazioni.
ATLETICO MADRID-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito, le probabili formazioni del match.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Musso; Pubill, Lenglet, Javi Galan, Ruggeri; Gallagher, Barrios, Koke, Carlos Martin; Janneh, Griezmann. All. Simeone
Chivu dovrà a fare a meno di Sommer, rimasto a Milano per influenza: in porta, al posto dello svizzero, giocherà Martinez. In difesa spazio a Palacios al fianco di Acerbi e Bissek. Occasione importantissima, da non fallire, per Luis Henrique e Diouf. Per quanto riguarda il fronte offensivo, insieme a Bonny ci sarà il giovane Spinaccé (classe 2006).
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Palacios; Luis Henrique, Diouf, Bovo, Mkhitaryan, Darmian; Bonny, Spinaccè. All. Chivu
INTER: GLI INDISPONIBILI
Di seguito, gli indisponibili per il match contro l’Atletico Madrid:
Akanji
Barella
Bastoni
Calhanoglu
Carlos Augusto
De Vrij
Dimarco
Dumfries
Lautaro Martinez
Frattesi
Pio Esposito
Sucic
Zielinski
ATLETICO MADRID-INTER: DOVE VEDERE IL MATCH

L’amichevole tra la formazione di Simeone e quella di Chivu sarà visibile su Inter TV: ovvero il canale ufficiale del club nerazzurro, entrando sul sito dell’Inter oppure sull’app.
La partita, inoltre, sarà anche trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del club nerazzurro.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Inter compatta, Chivu sorride

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti













