Connect with us

Juventus

Juventus: Zhegrova e Openda giocheranno contro l’Inter?

Published

on

Zhegrova-Openda

Juventus: alla ripresa del campionato i bianconeri sono attesi dal big-match contro l’Inter, con Tudor che deve valutare gli ultimi acquisti.

Con gli acquisti di Zhegrova ed Openda, la Juventus si è regalata il ruolo di grande protagonista del finale di mercato .

Alla ripresa del campionato, inoltre, i bianconeri sono attesi dal Derby d’Italia contro l’Inter: gara in programma sabato alle ore 18:00 all’Allianz Stadium.

Advertisement

E proprio i due ultimi acquisti del mercato bianconero stanno vivendo in maniera diversa l’avvicinamento alla sfida contro i nerazzurri.

Ma entriamo nel merito.

JUVENTUS: LE CONDIZIONI DI OPENDA

Juventus

Dopo aver sostenuto le visite mediche e firmato il contratto con la Juventus, Openda è ripartito immediatamente.

L’ex Lipsia, infatti, era stato convocato dalla sua Nazionale per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali: in programma l’estate prossima.

L’attaccante belga, dunque, inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni di squadra solamente questa settimana. Insomma: Openda avrà solo pochi giorni per prepararsi a Juventus-Inter.

Advertisement

Ad oggi, quindi, sembra difficile ipotizzare che l’ex Lipsia possa scendere in campo dal 1′ contro i nerazzurri.

ZHEGROVA SI ALLENA ALLA CONTINASSA

Juventus-Zhegrova

Zhegrova, a differenza di Openda, ha usufruito della pausa per conoscere il nuovo ambiente.

Il calciatore, infatti, non era stato convocato dal Kosovo dato che è reduce da un lungo stop che gli ha impedito di scendere sul terreno di gioco nel 2025.

Zhegrova, però, ha tantissima voglia di tornare protagonista fin da subito. E la dimostrazione è certificata dalla rinuncia ai 3 dei 4 giorni di riposo concessi da Igor Tudor.

L’obiettivo dell’ex calciatore del Lille, dunque, è quello di rientrare nella lista dei convocati la gara di sabato pomeriggio contro l’Inter. Potendo, così, dare una mano dalla panchina in caso di necessità.

Advertisement

JUVENTUS: DAVID O VLAHOVIC NEL DERBY D’ITALIA?

Juventus- Vlahovic e David

Il dubbio principale del tecnico bianconero per il match contro l’Inter riguarda l’attacco: ma non i nuovi acquisti.

Igor Tudor, infatti, punterà ancora su Yildiz e Conceiçao (anche se reduci dagli impegni con le rispettive nazionali) alle spalle di una punta.

Come sappiamo, nelle prime 2 gare stagionali di campionato Jonathan David è sempre sceso in campo dal 1′: ma l’ottimo momento di Dusan Vlahovic potrebbe spingere Tudor a cambiare le gerarchie.

Difficile, però, ipotizzare che il canadese ed il serbo possano giocare insieme dall’inizio: almeno contro i nerazzurri.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *