Pallonate
United, la maledizione della 7
Sono distanti anni luce i tempi in cui George Best dava lustro alla maglia numero 7 del Manchester United, creando un mito…
Published
6 mesi agoon
By
calcissimoDalle stelle alle stalle: la maglia numero 7 dello United è piombata in un’autentica maledizione dalla quale sembra non riuscir a venir fuori…
Da Best a CR7
Sono distanti anni luce i tempi in cui George Best dava lustro alla maglia numero 7 del Manchester United, creando un mito e regalando un sogno a tutti i giovani tifosi dei Red Devils, che speravano un giorno di vestirla…
Come David Beckham, che la ereditò dal grande e controverso Eric Cantonà, onorandola per quasi un decennio prima di consegnarla ad un certo Cristiano Ronaldo, che ne farà un brand internazionale, riconoscibile in tutto il mondo!
Da Owen a Sanchez
L’addio di Ronaldo segna l’inizio della maledizione della maglia numero 7 dello United, che dalle spalle del portoghese passa su quelle altrettanto nobili di Michael Owen, ma l’ex Liverpool non è più il Wonder Boy di un tempo!
Quindi arriva il turno di Antonio Valencia, onesto gregario che con i suoi illustri predecessori non ha nulla da spartire!
Decisamente più degno di vederla è Angel Di Maria, che tuttavia nella sua unica stagione a Old Trafford non riesce a lasciare il segno…
Stessa sorte per Memphis Depay e Alexis Sanchez, sbarcati a Manchester tra gli applausi e partiti tra i fischi! Chi sarà il prossimo?