Connect with us

Un giorno all'improvviso

Napoli, Di Lorenzo vuole andare via

Conte ribadisce l’intenzione di blindare Di Lorenzo, ma Giuffredi conferma la voglia d’addio del capitano: la frattura parte da lontano.

Published

on

Davide Giordana (calciostyle)

Di Lorenzo-Napoli: l’alta marea continua!

Conte ribadisce l’intenzione di blindare Di Lorenzo, ma Giuffredi conferma la voglia d’addio del capitano: la frattura parte da lontano.

Advertisement

Continua l’alta marea tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli: nonostante il faccia a faccia tra Antonio ConteGiovanni Manna e Mario Giuffredi di martedì, le parti restano lontane.

Il futuro di Di Lorenzo sembra meno azzurro e quasi orientato verso il bianconero, soprattutto considerando il flirt con Cristiano Giuntoli, che all’epoca lo portò al Napoli.

L’incontro tra le parti

ConteManna e l’agente Mario Giuffredi si sono incontrati all’Hotel Parker’s per discutere del futuro di Giovanni Di Lorenzo con l’obiettivo di chiarire le ragioni del caos e trovare un’intesa o un compromesso.

Advertisement

Ad oggi la situazione, come abbiamo detto pocanzi, rimane complessa.

L’opposizione di Conte

Fin dal suo arrivo a NapoliAntonio Conte ha sempre avuto le idee chiare riguardo a Giovanni Di Lorenzo.

L’allenatore leccese considera il giocatore un pilastro fondamentale per il suo progetto e farà tutto il possibile per impedire la sua cessione. Nel faccia a faccia con l’agente GiuffrediConte ha ribadito questa posizione in un dialogo sereno e costruttivo.

Advertisement

La voglia di lasciare Napoli

Giuffredi ha spiegato a Conte e Manna i motivi che hanno portato Di Lorenzo a voler cambiare aria, riportati da ‘Il Mattino‘.

In primis il cambio col Lecce seguito dai fischi del ‘Maradona‘, goccia che ha fatto traboccare un vaso già riempitosi a causa di una leadership gradualmente persa all’interno del gruppo. In più la linea manifestata dal Club nei colloqui di fine campionato, secondo cui nessuno è considerato intoccabile.

Questo é ciò che avrebbe evidenziato lo stesso procuratore: “Parlerò con lui, ma se lo conosco non cambia idea”.

Advertisement