Connect with us

News

Ultime notizie di mercato: Sanchez, Bonucci, Andreazzoli e Sanabria

Published

on

 “Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene dall’Inter. Non sarebbe mai dovuto tornare, gliel’ho pure detto. Doveva andare in un club dove potesse divertirsi a giocare, e sentirsi amato dalla gente, ma lui è un testardo“. Finora il cileno ex Udinese è sceso in campo solamente in 14 partite, totalizzando appena 473 minuti.
Vidal ha poi rincarato la dose: “Lautaro è un buon attaccante, ma come fa a non giocare Sanchez nell’Inter? Gioca Mkhitaryan e non lui, come è possibile? Mi voglio uccidere a pensare una cosa del genere. Alexis è troppo forte, preferirei vederlo al River che all’Inter. Deve andare a giocare, dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. E i compagni non sono migliori di lui ma l’allenatore Inzaghi non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia mi fa“.

Capitolo Bonucci
Leonardo Bonucci in uscita dall’Union Berlino: tramontata l’opzione Roma, ora è il Fenerbahce a essersi interessato all’ex difensore della Juventus.

Capitolo Sanabria
Tony Sanabria, attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo ottenuto contro il Napoli. “Cosa significa per me il rinnovo? E’ molto emozionante, mi sono trovato bene dal primo giorno, la gente mi ha fatto sentire il suo amore e il suo calore, sono molto contento di restare qua”.

Advertisement

Capitolo Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli chiede aiuto alla società, augurandosi che arrivino rinforzi dal mercato per il suo Empoli. “Certo è che dobbiamo cambiare qualcosa, qui ci deve pensare la società, ma credo che abbia le idee chiare e vedremo se ci saranno le possibilità”, ha detto il tecnico dei toscani dopo il ko con il Milan.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *