News
ESCLUSIVA – Novara, Pablo Gonzalez: “Il primo obiettivo è la salvezza”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Calcissimo ha intervistato in esclusiva Pablo Gonzalez, attaccante simbolo del Novara Calcio, che ha parlato del suo attaccamento alla società piemontese, della promozione in Serie A con Attilio Tesser e dei suoi obiettivi personali. Per Gonzalez il primo obiettivo stagionale è la salvezza.
“Sono molto legato a questa società. Per me è molto difficile lasciare questa squadra”
“Riportare il Novara in A è stata una delle mie più grandi soddisfazioni personali. Il Novara ha tutte le carte in regola per fare la Serie A”.
“L’obiettivo personale e della squadra è la salvezza. E’ l’unica cosa di cui si parla nello spogliatoio. Anche a livello personale voglio raggiungere la salvezza il prima possibile, poi vedremo più avanti”.
Di Carlo Tagliagambe e Gabriele Cantella.
| |
You may like

ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”

Milan campione: la piazza si scatena!

ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”

VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!

ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”

ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”











