Milan
Thiaw: “Fonseca ha ragione”
Published
1 anno agoon
By
Luca Boate
Thiaw: “Fonseca ha ragione”. Sono queste le parole del difensore del Milan al termine della sfida contro la Stella Rossa.
Thiaw: “Fonseca ha ragione”

I rossoneri hanno portato a casa i 3 punti, ma la prestazione non ha convinto l’allenatore Paulo Fonseca. Anche Malick Thiaw è d’accordo con mister Fonseca:
“Sono d’accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. Abbiamo giocato senza aggressività, lasciando due-tre opportunità a loro. Così è difficile, perché come ha detto il mister un giorno facciamo bene, il secondo giorno… Non lo so”.
Insomma, il Milan trova il quarto successo consecutivo in Champions League, un fatto che non accadeva addirittura dal 2005, ma nessuno è contento. Forse perchè c’è la consapevolezza generale che il percorso non sia quello giusto. Se i rossoneri continuano a giocare in questo modo non troveranno mai la continuità e non solo sarà impossibile rientrare in corsa scudetto, ma anche la qualificazione in Champions sarebbe proibitiva.
You may like

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi

Lazzaretto Milan: emergenza in attacco e non solo

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”

Infortunio Leao: l’esito della risonanza magnetica

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”

Allegri non ha dubbi: “Mancano i gol di Gimenez e Nkunku”















