Mercato
Tutte le ultime di mercato dall’estero

Published
1 anno agoon

Karim Benzema ha rotto con l’Al-Ittihad dove è finito addirittura fuori rosa. Non è affatto da escludere che l’ex Real Madrid chieda la cessione: dall’Inghilterra rimbalza la voce di un forte interesse del Manchester United per il bomber ormai 36enne. L’idea sarebbe quella di un prestito semestrale.
Il rinnovo di Kylian Mbappé col Psg è destinato a tenere banco per i prossimi mesi. L’Equipe rivela che subito dopo le vacanze natalizie il francese ha incontrato Nasser Al-Khelaifi: l’ex Monaco non ha affatto chiuso le porte al prolungamento.
A 18 anni Leny Yoro sta brillando in Ligue 1 con la maglia del Lille. Del classe 2005 si dice un gran bene, tanto che diverse big europee si sono già mosse: tra queste Real Madrid, Psg e Real Madrid
You may like
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!
Conceicao-Sancho: Juventus pronta a ‘mettere le ali’
Juventus: priorità esterno destro e rinforzi in attacco
Juventus-Vlahovic: la proposta del club bianconero