Connect with us

Mercato

Ancelotti, che fai con Nacho?

Published

on

Di Giulia Bucelli (CalcioStyle)

Dopo essersi laureato Campione dei Campioni in Europa quest’anno, il Real Madrid deve fare valutazioni sulla rosa che gli ha permesso di primeggiare nel corso della stagione appena trascorsa.

Tra i nomi al vaglio del club c’è anche quello del difensore centrale spagnolo Nacho, oggi 34enne, che nella rosa dei Blancos ci sta già dal 2012.

Advertisement

In questi 12 anni, con il club di LaLiga si è laureato 6 volte Campione d’Europa, 5 volte Campione del Mondo, 4 volte Campione di Spagna, 4 volte vincitore della Supercoppa UEFA, 2 volte vincitore della Coppa spagnola e 5 volte vincitore della Supercoppa spagnola.

Ora il suo futuro al club è in forse: pare che molto dipenda dalla volontà del giocatore. Il Real Madrid ha fissato il 30 giugno come data limite entro la quale dovrà decidere se prolungare o meno il proprio contratto con il club.

Real Madrid, la posizione di Nacho

In una recente intervista a Movistar, il giocatore ha dichiarato di non voler pensare ad un possibile addio al club madrileno. Queste le sue parole: “Sono molto felice di continuare a fare la storia di questo club e l’unica cosa che conta per me in questo momento è questo”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *