Connect with us

Juventus

Juve, il licenziamento di Allegri è sacrosanto

La Juve licenzia Allegri e il tecnico chiede i danni di immagine.

Published

on

L'obiettivo di Allegri

Come del resto lo era l’esonero. Il triennio di Allegri alla Juventus ha come denominatore comune la parola mediocrità. Una Juventus che non è mai stata competitiva per niente e che non sembrava nemmeno volerlo essere. Allegri di fatto lascia una Juve peggiore di quella che ha trovato. Tuttavia, non è questo l’argomento del giorno.

Infatti, Allegri oltre ad essere stato esonerato, è anche stato licenziato dalla Juventus a causa del comportamento tenuto durante i festeggiamenti della finale di Coppa Italia, ovvero l’unico lustro della sua seconda esperienza bianconera. Allegri quella sera ne ha combinate di tutti i colori e sotto ogni punto di vista. Il licenziamento è stato inevitabile e sacrosanto.

Ora la situazione finirà in causa con il tecnico livornese che farà ricorso chiedendo alla Juve i danni di immagine per il licenziamento. Il tempo ci dirà come andrà a finire questa storia, ma la cosa certa è nel 2021 Allegri è arrivato dicendo di voler riportare la Juve a vincere il campionato e se ne va dopo 3 anni con una Coppa Italia e una causa in tribunale.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *