Connect with us

Diavolo in me

Milan, Fonseca vuole Gimenez

Milan, non è un mistero lo stop alla trattativa per Zirkzee. Ad oggi non ci sono sviluppi rilevanti, tuttavia osserviamo le mosse della dirigenza. 

Published

on

Mauro Vigna

Milan, altri problemi per Zirkzee: Fonseca chiede un attaccante alla Gimenez

Milan, non è un mistero lo stop alla trattativa per Zirkzee. Ad oggi non ci sono sviluppi rilevanti, tuttavia osserviamo le mosse della dirigenza. 

Advertisement

La trattativa per Joshua Zirkzee è in fase di stallo. La proprietà rossonera di sta interrogando se portare a termine un’operazione complessiva da 55 milioni per un giocatore forte, con ampi margini di crescita, ma di fatto non un bomber vero.

Il nodo sta tutto lì. Ovvio che l’olandese piace molto, ma altrettanto scontato il fatto che servirebbe poi un’altra punta. Quindi perché non orientarsi già subito su un bomber di razza capace di garantire quei 20 gol a stagione?

Di questo avviso Paulo Fonseca il quale ricordiamo aveva avuto qualche problema a inizio stagione scorsa con Jonathan David, un altro giocatore adattato a punta centrale, ma che in realtà è più un nove e mezzo che un terminale d’area.

Un attaccante alla Gimenez ed ogni riferimento è puramente voluto. Sì perché Santiago Gimenez è un giocatore seguito da almeno un anno da Geoffrey Moncada e da alcuni mesi anche da Zlatan Ibrahimovic il quale ha avuto qualche dialogo con il suo entourage.

Advertisement

Il classe 2001 arriva da una stagione decisamente importante in Eredivisie, protagonista con 26 reti in 41 gare e 8 assist. Una rete ogni 124 minuti, numeri che hanno portato diversi club europei, tra i quali il Napoli, a chiedere informazioni al Feyenoord. La valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *