Diavolo in me
Milan in Movimento: Strategia di Mercato per un Colpo Made in Italy
Published
3 settimane agoon
By
RedazioneMilan in Movimento: Strategia di Mercato per un Colpo Made in Italy
di Lucia Giordano
Il Milan è sempre operativo per quanto concerne il calciomercato e ha in mente una strategia per mettere a segno un colpo “Made in Italy”.
Il campionato di Serie A è ripreso, dopo la sosta, con un successo, 1-0, molto sofferto contro l’Udinese, e già domani sarà tempo di Champions League, con il Bruges in arrivo a San Siro. Tuttavia, in casa Milan, contemporaneamente, tiene banco anche il calciomercato.
UN PIANO A LUNGO TERMINE
I dirigenti rossoneri, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, con la supervisione del Senior Advisor Zlatan Ibrahimović, stanno già pensando a come apportare correttivi alla squadra di Paulo Fonseca per le sessioni invernale ed estiva del 2025.
La volontà del club è quella di continuare a costruire una rosa competitiva e giovane, in grado di affrontare le sfide sia nazionali che internazionali.
I rossoneri intendono puntare su giocatori italiani, valorizzando il talento locale e rafforzando ulteriormente il legame con il territorio.
Questa strategia non solo mira a migliorare le performance in campo, ma anche a instaurare un forte senso di appartenenza tra i tifosi e la squadra.
Con la Champions League all’orizzonte e un campionato che si fa sempre più intenso, il Milan è pronto a muoversi sul mercato per garantire al mister e ai suoi ragazzi le risorse necessarie per una stagione di successo. La combinazione di esperienza e freschezza potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del club.
You may like
Il Milan trionfa al Bernabeu: vittoria per 3-1 con una prestazione da incorniciare
Milan, Fonseca: “Abbiamo vinto perchè non abbiamo avuto paura”
Milan, Morata: “Orgoglioso della mia squadra”
Real Madrid-Milan: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Milan, dopo il successo con il Monza cresce l’attesa per la sfida con il Real Madrid e il futuro di Reijnders
Real Madrid-Milan, Kakà: “Morata? Ha vinto un europeo da capitano, può regalare tanto al Milan”