Amarcord
Zamparini: “Ilicic verso Roma o Juventus”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Ilicic? Me lo hanno chiesto Roma, Juventus e Bayer Leverkusen. Ai giallorossi lo darei volentieri come ai bianconeri. Anche la Fiorentina si è interessata al nostro calciatore, ma con i viola non ho un ottimo rapporto”. È un Maurizio Zamparini senza peli sulla lingua quello che interviene a Radio Manà Sport.
Il presidente del Palermo dice la sua sulla dirigenza della Roma: “La Roma a Sabatini. Via tutti gli altri!” E sulla scelta del neo tecnico Rudi Garcia: Grande allenatore, l’ho visto all’opera nel campionato francese. Sabatini, quando sceglie autonomamente, non sbaglia mai”.
Il patron, poi, parla dei rosanero, che si preparano ad una stagione di purgatorio in Serie B: “Siamo pronti per ritornare in serie A, ho scelto Gattuso per questo e perchè è un grande uomo prima che un ottimo tecnico”. Infine, sulladdio di Miccoli: Dopo Corini un altro leader in campo e capitano se ne va, Parma o Torino le sue possibili destinazioni. Nel nostro attacco conclude Zamparini – ci saranno Abel Hernandez, Dybala, per il quale darei qualche calcio in culo ai miei ex allenatori che non l’hanno fatto giocare, e Lafferty, che dopo un anno che l’ho seguito finalmente posso portare a Palermo dalla Svizzera”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















