Amarcord
VIDEO – Lo Monaco: “Vogliamo vincere il derby”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
L’amministratore delegato del Palermo, Pietro Lo Monaco, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del derby siciliano che vede la sua attuale squadra contro il Catania, società che ha lasciato a fine della scorsa stagione.
I temi che Lo Monaco ha trattato sono stati naturalmente intorno alla sua ex squadra: “A Catania dicono che sono un ingrato? Sono io che mi aspetto gratitudine da loro“. L’ad ha infatti fatto riferimento alla attuale rosa della squadra rossoblu, numerosi calciatori sono stati acquistati sotto la sua gestione.
Il dirigente, originario di Torre Annunziata, ha infatti poi specificato: “Sanno tutti benissimo che il Catania l’ho costruito io. Non ho detto nulla di male sostenendo che la squadra deve lottare per l’Europa. Se il Catania è a questi livelli è solo merito mio“.
Quello che sarà il grande ex della sfida di domani a poi voluto aggiungere delle parole sulla sua attuale società: “Il Palermo ha tutti i numeri per vincere il derby e mi auguro di vedere lo stadio rosanero pieno“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















