Amarcord
VIDEO – I goal di Sassuolo-Milan 4-3: Berardi cala il poker
Published
12 anni agoon
By
Redazione
SASSUOLO-MILAN 4-3 (Robinho, Balotelli, Berardi x4, Montolivo)
Spettacolo e gol al Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan nel posticipo domenicale della 19a giornata di Serie A. Rossoneri subito in vantaggio con Robinho, innescato da De Jong, bravo a vincere un contrasto con Cibsah al limite dell’area di rigore neroverde.
Passano appena 4′ e Balotelli, magistralmente servito da un Cristante sempre più convincente, trova il raddoppio con un bel destro nell’angolino. Se state pensando a un Milan in controllo del match, beh, allora non avete fatto i conti con Domenico Berardi. Il giovane attaccante, in comproprietà tra Sassuolo e Juventus, scatena la sua incontenibile furia sul malcapitato Diavolo, realizzando una fantastica tripletta che vale un’inaspettata quanto meritata rimonta: da 0-2 a 3-2!
Ma Mimmo non è ancora sazio e così, in avvio di ripresa, cala il poker che taglia le gambe agli uomini di Allegri. Gli ingressi di Montolivo e Pazzini danno una parziale scossa ai rossoneri, che accorciano le distanze nel finale proprio grazie al capitano.
Il Milan avrebbe anche l’occasione per pervenire al pareggio, ma il Pazzo stampa sulla traversa da due passi il pallone del possibile 4-4. Per il Sassuolo e per il suo allenatore Di Francesco 3 punti che costituiscono una vera boccata di ossigeno, mentre per Massimiliano Allegri una sconfitta che potrebbe aver segnato il capolinea della sua avventura milanista.
a cura di Gabriele Cantella
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















