Amarcord
VIDEO – Gasperini: “Con la Juve dobbiamo dare il massimo”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il prossimo impegno in campionato per il Palermo sarà una sfida molto impegnativa, infatti i rosanero ospiteranno al Barbera la Juventus. L’allenatore dei siciliani, Gianpiero Gasperini si aspetta una grande prestazione dai suoi, memore anche dell’ottima partita disputata contro l’Inter.
“La partita di Milano ci ha dato la consapevolezza di potercela giocare contro tutte. Ultimamente abbiamo la sensazione che te la puoi giocare stando attento fino alla fine. Per fare un risultato di grande prestigio con la Juve c’è bisogno che vada tutto al meglio e la nostra prestazione sia sempre al massimo“, ha cosi caricato i propri giocatori Gasperini.
L’allenatore ha avuto anche parole per la squadra avversaria e il suo tecnico Antonio Conte, che domenica potrà finalmente sedere in panchina: “La Juventus per me è stata una grande palestra, prima da giocatore e poi da allenatore del settore giovanile. Conte? Il rapporto è ottimo, lo ricordo quando veniva a giocare da giocatore con la primavera ed era sempre un esempio per tutti. Sono molto contento che rientri, è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione, la sua impronta è stata determinante”.
Le ultime frasi del mister sono state per Garcia, autore dell’autogol contro l’Inter: “A parer mio ha fatto la miglior prestazione in assoluto, non posso giudicare la sua prestazione da quell’episodio. Dobbiamo pensare alla sicurezza con cui ha giocato, in un ruolo più adatto alle sue caratteristiche. Io lo vedo meglio in questo ruolo, ma dall’inizio deve adattarsi sull’esterno per le ragioni che sappiamo“
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















