Amarcord
Roma, Totti scherza: “In Brasile? Magari ci vado.. in vacanza!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nonostante alcuni problemi fisici lo stiano tenendo lontano dai campi di gioco, il capitano giallorosso Francesco Totti non perde la voglia di scherzare. Con una Roma da favola, saldamente seconda in campionato ed ancora in corsa per la vittoria dello scudetto, il Pupone ha ancora qualche speranza per essere convocato in vista dei Mondiali di Brasile 2014 dal ct Cesare Prandelli.
In una bella intervista rilasciata a “Diese Foot“, Totti ha mostrato grande attacamento alla maglia azzurra, e con un pizzico di ironia ha commentato l’ipotesi di una sua convocazione: “La maglia d’Italia è sempre una fonte evidente di orgoglio, ma credo che Prandelli abbia già fatto le sue scelte. Nel peggiore dei casi, andrò in Brasile in vacanza… “.
Il Pupone ha poi elogiato il lavoro svolto da Prandelli e si è detto fiducioso in vista della spedizione azzurra n terra carioca: “Mi piace, ha mostrato di avere un buon gruppo. A Euro 2012 abbiamo dimostrato di avere qualità, peccato per la finale. La Spagna è sempre una squadra di campioni e non era facile da battere. Sono fiducioso, Prandelli ha fatto un buon lavoro ed i risultati ci sono”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















