Amarcord
Pulga e Maran in coro: “E’ stato un punto guadagnato”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La sfida fra Cagliari e Catania a Is Arenas si è conclusa sullo 0-0, ma per i due tecnici si tratta di un buon pareggia che porta le due squadre in una tranquilla posizione di metà classifica.
“Abbiamo incontrato un’ottima squadra, la migliore che si sia vista qui a Cagliari. – ha affermato Pulga – Possiamo dire quindi che il nostro è stato un punto guadagnato. Spiace per i tifosi, avevamo preparato bene la partita e non abbiamo subito nulla, ma in 3-4 occasioni che abbiamo creato la palla non è voluta entrare. Nella prossima gara casalinga contro il Napoli lo stadio sarà al completo e il pubblico ci darà una grossa mano”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il suo collega Maran: “Abbiamo conquistato un buon punto su un campo difficile. – ha detto – Siamo stati bravi a non crollare sul finire del primo tempo, credo che alla fine sia un pareggio meritato. Barrientos arrabbiato per la sostituzione? In quei momenti siamo tutti molto tesi. Credo che tutti i giocatori scesi in campo abbiano contribuito al risultato”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















