Amarcord
Portanova replica a Pazzini: “Molto famoso ma poco coraggioso”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Non si è fatta attendere la replica di Daniele Portanova dopo che Gianpaolo Pazzini lo aveva apertamente provocato e accusato, “Deve avercela con me – Non do risalto ad uno non famoso“. Lo screzio tra il difensore del Genoa e l’attaccante del Milan è nato dopo il brutto intervento di Portanova che ha causato l’infortunio e il conseguente forfait di Pazzini per la partita di Champions league contro il Barcellona.
Il rossoblu ha affidato la sua replica a Twitter: “Non voglio e non devo replicare alle infime insinuazioni mosse nei miei confronti da un “uomo” molto famoso, ma poco coraggioso, che usa i giornali e non il confronto diretto per parlare sparlare e straparlare. I fatti si commentano da soli“.
Questa risposta non è certo un atto pacificatore e fa intendere che tra i due lo scontro rimane aperto. A molti non è sfuggito il fatto che le ostilità fra i due giocatori sono iniziate da molto prima di Genoa-Milan della scorsa settimana, schierate con i propri “alfieri” le rispettive tifoserie.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















