Amarcord
Pescara, Bergodi: “Colomba? Evidentemente avevo argomenti migliori, possiamo salvarci”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
© foto di agenzia liverani
Cristiano Bergodi, neo-allenatore del Pescara, dopo la prima gara da tecnico biancoceleste ha parlato del sorpasso su Colomba per la panchina della squadra abruzzese prima di concentrarsi sull’analisi della gara: “Mi hanno convocato dopo aver sentito anche Colomba, ma probabilmente avrò avuto argomenti migliori rispetto al collega per convincere il presidente. Forse sono stati i 9 anni che ho vissuto qui fra giovanili e prima squadra.
La prestazione mi soddisfa perché la squadra ha sempre provato a giocare nonostante l’immediato svantaggio. Siamo rimasti in partita creando qualche pericolo e soffrendo poco contro una squadra che può fare male se ha gli spazi. Il campionato sarà difficile, ma cercheremo di portare la squadra alla salvezza e credo che l’obiettivo sia fattibile.
Da quando sono qui vedo una squadra collaborativa e disponibile come spesso capita quando c’è un cambio di allenatore. Non so se prima ci fossero problemi con Stroppa, ma adesso vedo voglia di recuperare e rifarsi, i ragazzi mi sembrano convinti di poter riuscire a salvarsi. sarà necessario continuare il percorso intrapreso da poco, per conoscersi e capirsi meglio, e migliorare così entrambe le fasi di gioco. Fino a gennaio la rosa è questa, e ora bisogna concentrarsi sulle sei partite rimanenti, ricavandone il maggior numero di punti possibile; dopo si vedrà, a seconda di quel che si potrà fare sul mercato”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Click to comment















