Amarcord
Pazzini: “Arriviamo a maggio senza rimpianti”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nella prossima giornata di Serie A il Milan incontrerà il Bologna, a parlare della sfida è Gianpaolo Pazzini che nella gara d’andata firmò una splendida tripletta. Per l’attaccante la cosa più importante in questo momento per i rossoneri è giocare senza avere rimpianti a fine campionato.
“I rossoblù stanno attraversando un ottimo momento di forma e sarà complicato affrontarli. Speriamo che la loro brillantezza delle ultime partite risenta un po’ dei 120 minuti di coppa di ieri sera contro l’Inter“, cosi Pazzini ha parlato del Bologna.
Successivamente il Pazzo ha parlato della situazione del Milan e del suo futuro in campionato: “Quando sei dietro e devi inseguire devi recuperare punti ed è normale che ci sia un po’ di rammarico per come abbiamo iniziato la stagione. Adesso abbiamo quasi un intero girone di ritorno dove fare più punti possibili. Dobbiamo arrivare a maggio senza rimpianti, consapevoli che non dipende solo da noi“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















