Amarcord
Lazio, presentate le nuove maglie. Lotito: “Noi prima squadra della capitale”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Grande festa a Roma per la Lazio, che a Piazza San Silvestro, nel cuore della città, si è radunata per il ritiro e ha presentato le nuove maglie griffate ‘Macron’ per la stagione 2013-14. La prima divisa è la classica biancoceleste, indossata dal nuovo acquisto Felipe Anderson, la seconda è quella blu con bordi celesti, che ha indosso Senad Lulic, l’eroe della finale di Coppa Italia contro la Roma, e la terza, infine, gialla, indossata da Konko.
Tutta la squadra è sfilata sul palco, allestito per l’occasione. Poi è arrivato il presidente Claudio Lotito, che ha parlato rivolgendosi verso i tanti tifosi accorsi per l’occasione. “Siamo la prima squadra della capitale, – ha dichiarato il patron – Insieme vinceremo ancora e lo vogliamo dimostrare già il 18 agosto se sarete insieme a noi. Ci aspetta un duro cammino, proveranno a ostacolarci, ma non ci piegheremo perché abbiamo l’orgoglio di rappresentare Roma”.
E’ partita poi l’arringa. “Nella scorsa stagione abbiamo vinto due trofei. La Coppa Italia con la Prima Squadra e lo Scudetto con la Primavera. – ha sottolineato Lotito – Speriamo di dimostrare sul campo che siamo i migliori, che lo siamo nel cuore, nei sentimenti e nell’orgoglio. E soprattutto nella libertà, perchè siamo uomini liberi e non ci dobbiamo lasciar condizionare. Forza Lazio e, d’ora in poi, voglio sempre tutta questa gente allo stadio perchè l’unione fa la forza”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















