Amarcord
La Juventus e Lucio si dicono addio, rescissione consensuale
Published
13 anni agoon
By
Redazione
5 mesi in bianconero senza lasciare il segno, 4 apparizioni ufficiali, 1 Supercoppa Italiana conquistata e tante polemiche, soprattutto nelle ultime settimane. Lucio ha lasciato ufficialmente la Juventus e molto probabilmente concluderà qui la sua esperienza in Italia. Nel futuro la Bundesliga, campionato che il difensore brasiliano ricorda con affetto per averci giocato ben 9 stagioni, divise tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco.
Questa mattina è apparso sul sito ufficiale della Juventus il comunicato che sancisce il definitivo addio tra le parti. “Lavventura di Lucio in bianconero è terminata. La Juventus e il difensore brasiliano hanno infatti raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto del giocatore“, recita il documento.
Una separazione scritta, che ora costringe la Juventus a ritornare sul mercato, magari alla ricerca di un difensore già abituato a giocare nella difesa a 3. Si è parlato di Hugo Campagnaro, sul quale, però, è in vantaggio l’Inter. Intanto Lucio anticipa i tempi dellle trattative e pensa al suo futuro, diviso tra la Germania ed un ritorno in Brasile.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















