Amarcord
L’Inter punta Diamanti; il presidente del Bologna apre uno spiraglio
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Inter, dalla Romania al calcio mercato il passo è breve, ma guai a sottovalutare il ritorno contro il Cluj che si giocherà oggi.
Si riparte dal 2-0 dell’andata ma anche dal grave infortunio di Milito che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi; stasera quindi dovrebbe esserci la nuova – l’ultima? – occasione per vedere all’opera Ricardo Alvarez che dovrà cercare di convincere il tecnico delle sue qualità e per non dover traslocare a fine stagione.
Nel frattempo però la società interista sta sondando le possibilità di acquisto di Alessandro Diamanti, trequartista del Bologna e della Nazionale per il quale il presidente rossoblu ha aperto uno spiragio: “Se arrivasse un’offerta…” si è lasciato scappare.
“Alino ha un contratto fino al 2017 – ha dichiarato Albano Guaraldi – e noi, di sicuro non andiamo in giro a proporlo. Certo che se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per noi e per lui credo che sarebbe difficile tenerlo”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















